Recupero File di Licenza

Buongiorno ho avuto un problema al disco del computer che mi ha lasciato e ho perso tutto compreso la licenza, come devo fare per scaricarla e metterla sul nuovo computer.
Grazie a che mi risponderà

aiuto:
https://www.xojo.com/account/licenses/

Il sito mi dice che non ho licenze cosa devo fare?

Nel frattempo, puoi continuare a usare Xojo tranne per il fatto che non puoi creare l’applicazione (ma puoi eseguirla nell’IDE).

Se non trovi le licenze contatta hello@xojo.com
Anche se non hai una licenza attiva puoi accedere a quelle precedenti quindi possono risolverti il problema

1 Like

Ciao Antonio scusa se non ho più risposto ma ho avuto qualche problemino di salute comunque grazie ai suggerimenti ho risolto e ora tuto funzione, già che ci sono mi puoi dire se la nuova gestione dei PDF permette di riempire un Form PDF esistente e lo posso stampare? Nel caso se mi indichi dove guardare le sito dove viene indicato la gestione die documenti PDF mi interesserebbe molto e nel caso potrei fare un aggiornamento così mi toglierei le routine in assembler che avevo scritto ai suoi tempi (che comunque funzionano egregiamente) ti ringrazio in anticipo e ti auguro buona giornata, Pietro

1 Like