Errore nome della propriet

Ciao a tutti,
mi capita molto spesso di trovare, in fase di compilazione il seguente errore:
Window2.TextField1.Name Layout (nome della propriet) - Questo metodo o propriet non esiste
Name

Succede senza cambiare nulla o almeno nulla di cui io mi accorga.
Ho il sospetto che accada appena faccio modifiche nella finestra Inspector.
Non ho idea di dove correggere, molte volte mi salvo chiudendo senza salvare.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Saluti
Franco

Ho bisogno di tagliare in due una listbox in verticale con una linea marcata
In particolare ho una listbox con 12 celle, una per ogni mese e devo segnare il mese corrente con una linea marcata in modo si veda bene …
Idee ?

Se vuoi “colorare” la cella utilizza l’evento backgoundcellpaint
Se invece vuoi sottolineare il testo utilizza l’evento celltextpaint.

Ad esempio in questo caso puoi, dopo aver verificato che row e column sono relativi alla cella che ti interessa, impostare g.underline=true o g.bold=true e basta (ovvero ritornare implicitamente false per cui il resto funziona automaticamente)

Mi sono accorto ora, credo di aver postato nel messaggio di qualcun altro.

Bravo!
Cosi ora, vedendo 3 risposte, nessuno legge più il mio post e nessuno risponde!!
Complimenti ancora.

provo ad aiutarti io…
la propriet si chiama Name Layout ? perche dovresti chiamarla NameLayout se vuoi poterla chiamare…

Francesco hai ragione, Massimiliano ha scritto nel post sbagliato e io ho pure risposto.

Comunque, il problema che hai, pu capitare.
In genere per capita se ci sono errori (tipo if non chiusi ad esempio) strutturali nel codice per cui alcuni oggetti non vengono correttamente riconosciuti, o hai usato un oggetto come sottoclasse di qualcosa che non esiste pi (questi sono i due casi fondamentali che in genere ho riscontrato)
Quindi direi pi un effetto collaterale che un vero problema.

Se invece hai un caso diverso prova ad inviare il progetto salvando con altro nome nello stato che ti da problemi, che provo identificarne la causa.

Grazie a entrambi, mi scuso per lo sfogo ma veramente difficile ottenere una risposta su questo forum poi se si toglie la visibilit del post la cosa peggiora…
Come dicevo non sono riuscito ad isolare il problema nel momento in cui capita. Non credo si tratti di if non chiusi o cose simili perch avrei altri tipi di errori e prima di entrare nell’ispector tutto funziona poi succede qualcosa.
Comunque vi dar maggiori informazioni se riesco ad isolare il problema.
Grazie a tutti