2 App web cgi-bin si apre solo la prima richiamata

Salve a tutti,

sto provando da una settimana a fare esperienze con app web cgi-bin,
ho creato un web server linux con apache installato e configurato (credo correttamente!).
Il mio problema questo:

ho 2 app su due cartelle differenti sul server (var/www/cgi-bin)
/panel/panel.cgi
e
/style/style.cgi

sul browser inizialmente vado all’url “localhost/cgi-bin/panel/panel.cgi” e si apre la relativa app,
poi vado all’url “localhost/cgi-bin/style/style.cgi” e ripresenta la pagina “panel” precedente invece che “style”.

Sembra che si apra esclusivamente la prima app che viene chiamata,
per attivare la seconda devo fare manualmente un kill del relativo processo.

Scusate la mia inesperienza, chiedo se qualcuno in grado di forniti qualche indicazione sull’eventuale metodo corretto.

Un ringraziamento in anticipo.

Ciao,
prima di tutto le 2 app devono avere Application Identifier differenti
poi dipende anche da com’ configurato Apache

Enzo

Grazie per la risposta Enzo,

ho controllato ma le due app hanno l’Application Identifier diverso (com.ini.styles e com.ini.tabpanel)

Per apache ho fatto due installazione su relative macchine virtuali, una ubuntu 18.04 ed una mint 19, anche con due tecniche differenti, si comporta allo stesso modo.
Invece sul Mac ho utilizzato MAMP e qui funziona, mi interessava molto poterlo far funzionare anche su linux.

Ancora non sono riuscito a trovare la soluzione.

Saluti. Claudio

Ciao,
Luned rientra il mio collaboratore che si occupa della configurazione del mio server (Linux).
Chiedo ulteriori dettagli a lui.

Ciao

Grazie 1000!

ciao Claudio,

per essere sicuri, l’application identifier quello che si imposta da "Build Settings -> Shared -> Application Identifier " .

Altra cosa da controllare la porta, sempre da "Build Settings -> Shared -> Port " che va impostata su “Choose Automatically”.

Altro non c’ da impostare e cos ci funzionano parecchie applicazioni.

ciao

RISOLTO

adesso funziona tutto, la porta era impostata su 8080 e non su “Chose Automatically”.

Grazie di tutto Enzo, sono molto contento!!

Claudio