Software da Realstudio a Xojo

Ho portato del software da realstudio a xojo il tutto senza grandi problemi,
ma mi sono accorto adesso che nelle liste le etichette dei nomi inizialmente no sono visibili , ma dopo quando riempio la lista compaiono … perche??
cosa posso fare per avere sempre VISIBILI ??

grazie

Non sono sicuro di cosa intendi per elenchi ed etichette di nomi. Potresti condividere uno o due screenshot che mostrano ciò che stai vedendo?

la prima è quello che vedo quando premo il pulsante cerca

questa dopo che ho selezionato un paziente
le label appaiono

Grazie per averli postati. Non riesco a capire cosa non va guardandoli, quindi suggerirei di impostare un punto di interruzione nel codice che disegna le etichette e vedere se è possibile restringere il motivo per cui non stanno disegnando.

ho visto che se la lista e invisibile , lo fa , ma se lascio la lista visibile tutto va bene.
Io rendevo la lista visibile solo quando caricava dei dati altrimenti no…
non capisci in real studio va benissimo perche in xojo fa questo ??

Capisco che si comporti in modo diverso in Xojo rispetto a REAL Studio. Potresti inviarmi un’e-mail (jason@xojo.com) un piccolo progetto di prova in modo che possiamo vedere come appare il codice? Potrei anche guardare a questo progetto se ha più senso.

si ma spiegami bene cosa vuoi provare , in real studio ??

cosi capisco cosa mandarti

No, non ho intenzione di provarlo in REAL Studio. Il mio obiettivo è farlo funzionare correttamente in Xojo.

e quindi cosa devo mandarti??

Vorrei iniziare con il file di progetto. Preferisco un file di progetto Xojo ma potresti inviare un progetto REAL Studio se è tutto ciò che hai.

scusami vado in ferie e torno tra qualche giorno , vedo che posso fare
ma grazie lo stesso

Ok nessun problema. Sentiti libero di scrivermi se vuoi che dai un’occhiata più tardi.