Programmazione a basso livello

salve , sono curioso di sapere se qualcuno abbia sviluppato con xojo app a “basso livello”
per capirci , applicazioni che controllano allo stesso livello del so io come la tastiera o i dischi o la scheda di rete … insomma i dispositivi in generale
ricordo che con VB si usavano DLL con cui si frapponeva un pezzo di codice alla chiamata o al sollevamento di certi eventi (un po’ quel che si faceva con i tsr in dos ).

se qualcuno ha esempi batta un colpo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Salve Jury,

Sì, ho scritto il codice per agire come un sniffer NIC prendendo ogni pacchetto dal filo e permettendomi di interagire con ogni strato del modello OSI. Ho scritto con successo un CDP Cisco e l’implementazione LLDP standard aperto in Xojo con l’aiuto del progetto di @Andrew_Lambert
GitHub - charonn0/RB-PCAP: A Realbasic and Xojo binding to libpcap&WinPcap/Npcap.

  • Mike
1 Like

you are a myth, along with those who wrote the code to integrate the assembly into xojo

sei un mito tu e chi ha scritto il codice per integrare l’ assembler/bly in xojo

provo una profonda (positiva) invidia per voi che avete queste capacità e conoscenza

1 Like

Anche in xojo puoi linkare la dll usando i declare se usi una funzione specifica la passi a xojo

1 Like