Problema con l'uso di INVOKE se si punta a metodi NON SHARED

xojoWeb (api 1.0)

Ho la necessità di chiamare un container control da webPage diverse e che il container control possa a sua volta richiamare/eseguire uno dei metodi della webPage che lo ha chiamato (quindi tutto molto dinamico)

L’unica soluzione che ho trovato e’ creare un “delegates”(di nome delegatoA) nel containerA ed una proprietà puntatoreAmetodo per poi usare l’invoke nel codice del containerA

quindi ricapitolando:

la webPageX richiama il containerA inizializzando il containerA.PuntatoreAmetodo con l’indirizzo (addrressoff) del metodo webPageX.MetodoDaRichiamare

poi, il containerA richiamerà tale metodo indicatogli (webPageX.MetodoDaRichiamare), con il classico costrutto con cui si dichiara un nuovo delegato con parametro pari all’indirizzo del metodo/funzione da richiamare e poi si usa il l 'invoke di questo delegato

dim D as new delegateA(containerA.PuntatoreAmetodo)
D.invoke()

il grosso problema è che questa cosa funziona solo se il containerA.PuntatoreAmetodo contiene un puntatore ad un metodo (della webPageA) di tipo SHARED , ma si blocca senza sollevare un eccezione individuabile se il puntatore punta ad un metodo della webPageA di tipo normale (ma ovviamente pubblico )

LA MIA GROSSA PAURA E’ CHE A PASSARE UN METODO SHARED, SI RISCHIA DI INTERFERIRE TRA UNA SESSIONE E L’ALTRA, QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE ?

ok , credo di aver risolto con l’ introspection …