ListBoxCustom Examples

WEB Edition

Ecco un possibile esempio che spero possa essere utile, ho creato una listbox semplice e veloce, quest’ultima e scritta velocemente quindi non ha implementato tutto, ma e abbastanza semplice da implementare o eliminare elementi

Preview

sorgenti

Grazie Ivano per il tuo esempio che trovo esteticamente molto moderno e in linea con il trend corrente.

Se posso permettermi di darti un suggerimento non “esagerare” con il numero di container che aggiungi in una sola volta ovvero il numero di EmbedWithin eseguiti in loop.
L’effetto sgradevole e’ la lentezza che ne risulta in fase di apertura.
Il limite si trova sperimentalmente in base alle reali condizioni di utilizzo.

Il limite sul numero complessivo di container presenti in una pagina e’ invece dato dalla capacita’ del dispositivo su cui e’ in esecuzione il browser tipicamente minore nei dispositivi mobili.

Esempio molto bello.

Saluti.

Qui trovi un esempio, vero quello che dici, ad esempio qui ne carico una centinaia e risulta discretamente accettabile, tutto dipende cmq da una buona ottimizzazione, tengo presente le tue osservazioni

considera che qui elaboro tutto da db, e ho problemi con webMapView e webMapLink che trovo ostico e legnoso

demo site

qui