Internal server error 2015r3.2

Salve a tutti,
avevo una applicazione web funzionante pubblicata tempo fa su hosting 1701.
Ripresa per piccola correzione utilizzando xojo 2015r2.1, in localhost tutto ok,

ma una volta pubblicata …
Internal server error.

verificati permessi ed altro, ricompilato e pubblicato altra app (Sito web in costruzione! una pagina con una jpg!) stesso problema.

Ho scaricato la versione 2014 r3.2, ricompilato e pubblicato tutto OK!!!

Preciso che con 2015r2.1 compilo progetti desktop x windoes e Mac senza alcun problema …

Ora qualcuno ha una idea del problema?

Marco hai risolto il problema?

stesso problema per me…
server dedicato ubuntu,
se compilo usando fino alla versione 2014 R3, tutto OK
ma dalla 2015 ho Internal server error…

All’avvio? Dopo l’avvio?
Qualche info in più può essere utile

non ho provato ancora un riavvio perche’ non posso in questo momento, sul server c’e’ un grosso sito, con piu’ di 30000 tracce audio al quale accedono una serie di utenti registrati

io ho aggiornato una webapp che funziona (quasi) senza problemi da 2 anni, e nel farlo ho utilizzato l’ultima versione di Xojo e ho riscontrato l’errore…
allora ho provato a fare un app di test ( solo un bottone con una msgbox ) e ho lo stesso risultato, se compilo con RB 2014 funziona, dal 2015 non piu’ e ho internal server error…
ho anche riaperto un vecchio thread nella sezione Target->web.

se vado a vedere i logs dell’applicazione di test, test2015:

Failed to find/load Framework path_to_cgi_folder/./RBConsoleFramework.so: cannot open shared object file: No such file or directory

stranamente e’ come se cercasse ancora un RBConsoleFramework.so, mentre adesso l’applicazione compilata ha XojoConsoleFramework.so

Can’t use an undefined value as a symbol reference at /home/flippermusic.it/public/cgi-bin/test2015/test2015.cgi line 118.

Premature end of script headers: test2015.cgi

il server ubuntu e’ a 64 bit
con installate le librerie 32 bit
proprio per far funzionare la webapp e altri software sopra

Versione di ubuntu?

Ubuntu 12.04.5 LTS
grazie

comunque domani faro’ altre prove su una altro server gemello, dove posso riavviare e fare tentativi un po’ piu’ tranquillo.
grazie mille per il tuo interessamento
e buona serata

 Giulio