Import da Zucchetti

Salve a tutti, mi rivolgo in particolare agli italiani, gli altri non credo mi possano aiutare. Per caso qualcuno ha delle procedure in xojo o anche altri linguaggi poi traduco io per importare/leggere i file di rilevazione presenze e paghe di Zucchetti FOGPRE / TRRIPA?
Non riesco a trovare i tracciati record da nessuna parte.
Grazie

This should be moved to an Italian language area (if there is one), as while it seems to deal with Xojo, it is more with language translation.

[quote=302466:@GOOGLE TRANSLATEi]Hi all, I address in particular Italians, others do not think they can help me. For if anyone has any procedures xojo or even other languages ??then I translate to import / read the attendance of detection files and payroll Zucchetti FOGPRE / TRRIPA?
I can not find the records tracked anywhere.
Thank you[/quote]

che tipo di database quello di zucchetti ?

sono dei file ascii esportati dal gestionale stato un lavoraccio ma alla fine ce l’ho fatta posizione per posizione

Marco, cliccate sul Controls nell’angolo in alto a destra e selezionare “Change Channel” per spostare la discussione su “italiano”. Grazie.

Scusa Marco, proprio perch non era in questa sezione non mi sfuggita la tua richiesta.

Ma vedo che hai risolto. In ogni caso giusto per aggiungerlo alla libreria delle risposte (non credo che sar l’unico caso) potresti inviarmi una porzione del file ascii?

ciao antonio te l’ho mandata via mail

Ricevuto. Grazie