Errore SW su Linux

Ciao Tutti,
Ho compilato il mio erp per provarlo su Linux
St utilizzando Linux Mint 64Bit ver 18.2

Purtroppo nella mia app presente ‘Bkeeney Short Report’ e siccome utilizza xojo script non posso compilare l’app a 64 bit ( il visualizzatore per termografie e il visualizzatore per DXF funzionano invece egregiamente )
Quindi ho compilato il tutto a 32 bitti
Su Linux Mint ho installato tutto quello che serviva per il funzionamento di eseguibili a 32 bit come da guida del sito web ‘www.xojo.com
Purtroppo l’app non parte;
Per verificare alla fine, per quale motivo l’app non vuole partire ho avviato da terminale …

./KoalaERP
che all’avvio presenta l’errore :

[code]Runtime Error
Please report what caused this error along with the information below.
Common/Loaders/LoaderLinux.cpp: 98
Failure Condition: 1 == itemsRead

(process:1919): GLib-GObject-WARNING **: invalid (NULL) pointer instance

(process:1919): GLib-GObject-CRITICAL **: g_signal_connect_data: assertion ‘G_TYPE_CHECK_INSTANCE (instance)’ failed

(process:1919): Gtk-CRITICAL **: IA__gtk_settings_get_for_screen: assertion ‘GDK_IS_SCREEN (screen)’ failed

(process:1919): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_get: assertion ‘G_IS_OBJECT (object)’ failed

(process:1919): Gtk-CRITICAL **: IA__gtk_settings_get_for_screen: assertion ‘GDK_IS_SCREEN (screen)’ failed

(process:1919): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_get: assertion ‘G_IS_OBJECT (object)’ failed

[/code]

Devo reinstallare qualche cosa ??? manca qualcosa ? Boh !