ciao nella mailing list mi e’ stato riferito che xojo per ios e’ in versione alfa e quindi prossimo al rilascio !!!
qualcuno s se lo rilasceranno prima di agosto ??? in modo da provarlo in ferie ???
qualcuno ha provato la versione alfa ?? se si … impressioni belle e brutte ???
Onestamente dubito molto fortemente che sar fuori per agosto (purtroppo), mi s che al massimo in quel periodo dovremo accontentarci di una beta !
ma avevo capito che era in alfa… qualcuno ha visto questa versione alfa …???
Probabilmente adesso in Alpha, resta da capire se sia limitata agli ingegneri Xojo o a tutto il gruppo “iOS Alpha Tester”.
Comunque Alpha il primo stadio, deve poi passare il calvario della Beta prima di poter essere rilasciata, per cui acqua sotto i ponti ancora ne ha da passare
Detto questo, dubito che chi sia iscritto all’Alpha possa parlare liberamente nel forum… un po’ come succede per i beta tester.
ah… pensavo che lo stato alfa fosse dopo la beta … quindi sulla mailing list avevo visto che si diceva che era in alfa quindi lo stadio prima del rilascio … ma magari ho capito male
Secondo me prima di fine settembre/inizio ottobre non esce, ma spero di sbagliarmi (in positivo ovviamente :D)
ma della versione di foobasic per ios… cosa ne pensi …??? vedo che e’ in prevendita a 25 dollari (solo per lo sviluppo di mobile)
Onestamente non ne ho mai sentito parlare… ho appena visto il sito… ho letto ASP.NET e mi venuto un eritema
Magari pi tardi ci d un occhio !