[Annuncio] Conferenza Xojo 2016 a Coblenza (Germania)

Monkeybread Software (Christian Schmitz) ha annunciato che la 5a Conferenza Xojo - MBS si terrà nella splendida Coblenza, in Germania. La conferenza sarà presso l’incantevole hotel Contel sulle rive del fiume Mosella.
Sono previste due giornate facoltative di formazione.
Nella serata della prima giornata della conferenza sono previste una cena e altre attività per stare insieme e avere l’occasione di conoscersi meglio.
Ogni sera sarà possibile stare insieme in modo informale nel bar dell’hotel o nella birreria all’aperto.

Saranno presenti Norman Palardy e Stéphane Pinel della Xojo, Jens Boschulte, l’autore della libreria DynaPDF e saranno disponibili alle vostre domande.

Il programma prevede:
17 maggio: Formazione Xojo in inglese
18 maggio: Formazione Xojo in tedesco
19 maggio: Primo giorno della Conferenza, con evento serale
20 maggio: Secondo giorno della Conferenza

Le iscrizioni sono apere. Partecipare alla conferenza ha un costo di 299€ + IVA e comprende il cibo e le bevande nel Contel Hotel e l’evento serale.
Le iscrizioni che avverranno prima del 19 marzo sono al costo di 249€ + IVA.

Le sessioni saranno tenute in inglese.
La conferenza è un’occasione ideale per condividere esperienze ed impressioni con altri utenti e sviluppatori.
Se volete tenere una presentazione, contattate Christian Schmitz il prima possibile. Chi terrà una presentazione riceverà uno sconto sul costo d’iscrizione alla conferenza.

Per la registrazione e altri informazioni:
http://www.monkeybreadsoftware.de/realbasic/events/koblenz-2016-event.shtml

Per la formazione in tedesco o inglese:
http://www.monkeybreadsoftware.de/realbasic/events/koblenz-2016-training.shtml

Ovviamente ci sar anche io :wink:

Le iscrizioni che avverranno prima del 19 febbraio sono al costo di 199€ + IVA.

Chi vuole venire?

Io non ci sar, purtroppo. Sono in vacanza e vado in Italia :wink:
Alla prossima e buon divertimento.

Accidenti Massimo, pensavo che riuscivamo ad incontrarci.

Anch’io, ma che vuoi farci, qui le vacanze di Pentecoste non vanno a scuola per 2 settimane ed é l’unico periodo buono per prendere ferie.
Pazienza…