Cerco Programmatore XOJO

Allora, non so nemmeno io dove devo cominciare…
Una nota societ di software con sede a Roma distribuisce un gestionale scritto in Filemaker;
Sentono adesso la necessit di distribuire lo stesso prodotto, ma creato con un ambiente di sviluppo che non ha costi di approntamento alti come filemaker ( le licenze filemaker costano davvero una fortuna ).
Xojo infatti il linguaggio di programmazione che hanno scelto.
Il titolare, che mi sta facendo il filo oramai da tempo, mi ha proposto di formare una societ, qui in provincia di Bergamo, per sviluppare questo nuovo gestionale con xojo.
Non so ancora se utilizzeremo koalaerp cambiando il nome e sistemando tutto quello che c’ da sistemare ed integrarlo con tutto quello che manca per diventare un gestionale completo ( un ERP come si deve ) oppure scriverne direttamente uno nuovo.

Il fatto st che per cominciare ho bisogno di capire se, possibile trovare qui, in provincia di Bergamo, un programmatore XOJO che voglia iniziare questa avventura con me.

ciao Massimiliano,
qualche anno fa avevo scritto un ERP proprio con Xojo, per un ambiente che non sto pi utilizzando da un paio di anni. Oggi sono venuto sul sito per vedere se avevano nel frattempo rilasciato qualche aggiornamento interessante, e ho notato il tuo annuncio.

Non so se sei gi pratico di Xojo, se vuoi possiamo provare a sentirci per vedere se vale la pena affrontare il progetto.