Web.APPS modal

Ciao a tutti… sono ritornato … dopo qualche mese di assenza…
St sviluppando un’app per e-commerce;
Devo trovare una soluzione per passare dei dati da una MODAL DIALOG
Non lo ho mai fatto, ho provato diverse soluzioni ma sinceramente non sono in grado di farle funzionare.
Qualche idea ?

When I use a modal dialog, I add a handler before showing the dialog. Then in the handler method, I manage the data transfer (I handle the dismissed event in my handler). In the dialog, you prepare everything. In the handler, you simply collect and distribute the data. Do not forget to remove the handler at the end of the handler method. There is an example of this approach in the example projects.

Ciao Louis,
Unfortunately my English is good as a musty burger…
Now, have add a handler and try with this last new.
Hope it’s work.
Thank

Per esempio nella Action di un bottone :

dim d as new mdFinestra AddHandler d.dismissed, AddressOf MetodoFaiQualcosa d.Show

Quando chiudi la finestra viene chiamato il metodo MetodoFaiQualcosa.

Pota !!

Ciao

E come pippo posso richiamare i dati della finestra mdFinestra ? ad esempio una variabile o i dati di un oggetto ?

Guarda questo post: Utilizzare le Web Dialog

Ho provato e riprovato…
Ma nulla da fare;
Sto creando un controllo webtextfield dove devo fare alcune cose ;
in pratica un campo incrementale.
Digiti parte di un testo e trova il record correlato da un’array;
se questo non corrisponde al testo ottengo ‘…’ e poi si resetta ( si svuota ) e ricomincio da capo.
se trovo uno più record cui le prime lettere corrispondono :
premendo ‘freccia su’ o ‘freccia giu’ scorro i record cui le prime lettere corrispondono
premendo INVIO confermo
aggiungendo testo affino la ricerca
premendo ESC cancello il risultato e torno da capo
premendo F2 o F3 apro la finestra con la tabella dove posso selezionare il risultato

Quindi. questo webtextfield è legato ad una tabella, un campo chiave ( filtro ) etc. tutti da specificare ovviamente quando inserisci il webtextfield nella form.
In base al tipo di tabella devo richiamare la form di selezione giusta ( nella form di selezione poi posso inserire/modificare/cancellare i record della tabella ).
Insomma come funzionava su KoalaERP…

… forse ti riferivi al thread del webtextfield?

No tutto correlato.