Chiarimento su app wrapper

Partendo dal file app.tar generato facendo la build di una applicazione desktop xojo, essendo in possesso dei certificati developer apple e di app wrapper, non ho ben capito come ottenere un dmg firmato.

Se utilizzo dmg canvas partendo dall’app.tar (appwrapper accetta solo dmg non singoli files) l’applicazione comunque non funziona perch dovrei prima decomprimere il tar firmare i singoli files e poi ricreare il tar ed infine il dmg ma non ho capito come firmare i singoli files.

Grazie

Ciao Marco,

ho ulizzato diverse volte App Wrapper, ma a memoria potrei perdermi dei pezzi. Dovresti scaricare i tuoi certificati e caricarli in Xcode, effettua il login dalle preferenze di Xcode in automatico penso che li scarica.

In seguito da AppWrapper inserici il tuo Account Development (Code Signature). Compili i diversi campi come la versione del software, copyright ecc…

Poi quest’App generer uno Script che andrai a caricare dentro Xojo nella sessione Build (Pulsante destro su Build Import Script).
A quel punto effettui la compilazione e Xojo generer un pacchetto DMGpronto per Caricarlo sull’App store o MacAppStore.

Per maggiori info guarda qui:

http://www.ohanaware.com/appwrapper/