Licenza

allora,

io ho questa situazione:

licenza xojo desktop presa a maggio 2016, in scadenza
licenza xojo web presa a settembre 2016

a fine mese, alla scadenza di quella desk, che succede? potrei aggiornare perch mi rimangono alcuni mesi di quella web ma non potr + compilare per desktop?
quindi per questi mesi dovr usare 2 versioni distinte di xojo a seconda che il progetto sia desk o web???

grazie,
ciro

Hi Ciro,

A Xojo license gives you access to new Xojo releases for a 12 month period. After your Xojo license expires you may continue to build with those releases distributed during that 12 month period, indefinitely. You are never required to renew your Xojo license and can do so anytime before or after its expiration.

Ciao Ciro,
dopo che la licenza scaduta puoi continuare a compilare con la release attuale.
Puoi comunque aggiornare solo la licenza desktop adesso e poi quella web a settembre per poter utilizzare le nuove release che sicuramente usciranno nel frattempo.
Se non rinnovi ed esce la nuova release, dovrai compilare con quella attuale per il desktop e potrai compilare con quella nuovo per il web.
Valuta tu cosa fare, ma come ho detto puoi tranquillamente rinnovare ora la sola licenza desktop o passare a quella pro, in questo caso avrai una licenza unica il cui costo terr conto della parte non utilizzata di quella web.

Sta a te la scelta, la flessibilit delle soluzioni non ti manca!

l’obiettivo quello, a settembre, di passare alla pro contando su un eventuale sconto di rinnovo…in modo da avere tutto allineato.

Potresti approfittare e farlo adesso, avresti lo sconto del 20% e in più la riduzione dovuta alla licenza web ancora in vita